IL TEAM PERLUNGHER
Il Team Perlungher, prima Team Polizzano-Perlungher, nasce a seguito della necessità burocratica di restyling della “vecchia” A.S.D. dovuta al decesso di 2 dei 3 soci fondatori, Mimmo Polizzano e Mario Perlungher.
Il “nuovo” team prosegue gli scopi sportivi, associativi, educativi e culturali condotti già dal team Polizzano-Perlungher facendo sì che la storia di queste discipline sportive nonché delle persone che hanno creduto in questo progetto, Mimmo, Mario e Giovanni, prosegua.
L’A.S.D. si occupa di divulgare, insegnare e pubblicizzare la pratica degli sport da combattimento, in particolare le discipline da combattimento quali kickboxing, k1 e muay thai oltre alla preparazione atletica e coordinativa che ruota attorno alle medesime.
IL TEAM
POLIZZANO-PERLUNGHER
Il Team Polizzano-Perlungher era stato fondato da Domenico Polizzano (mimmo x tutti), Perlungher Mario e Perlungher Giovanni, nell’agosto 2002, ad oggi il nuovo Team Perlungher (da considerare come il “Team Polizzano-Perlungher 2.0”) prosegue e migliora il progetto iniziato nel 2002.
Domenico Polizzano nasce a Savona il 23 dicembre 1949. Maestro di: Kick Boxing, Muay Thai, Karate, Taiji quan (old Style).
Ha portato alla vittoria il suo allievo Giovanni “Pit-Bull” Perlungher del titolo europeo W.K.A. e mondiale M.T.A. di Kick Boxing Professionisti. Deceduto improvvisamente il 26 ottobre 2003.